.
Assofrantoi, in collaborazione con Confagricoltura, sta organizzando una serata-evento dedicata all’olio extravergine di oliva novello per il giorno 20 novembre 2013 presso la sede confederale di Roma alle ore 18.30.
 
Prima dell’evento, alle ore 15.00, si terrà, in collaborazione con FOODLEX,  un seminario di aggiornamento sulla normativa specifica dell’olio di oliva e la commercializzazione nei paesi BRIC rivolto a titolari e dipendenti  delle aziende associate. La partecipazione è a titolo gratuito.
 
L’obiettivo della serata è duplice: da un lato  sensibilizzare l’opinione pubblica sulle problematiche del settore e dall’altro offrire alle aziende la possibilità di presentare alla stampa ed agli operatori presenti i loro prodotti della campagna 2013. Si prevede il coinvolgimento di chef e degustatori per presentare al meglio gli oli novelli delle aziende che vorranno partecipare. Saranno invitati a partecipare anche i parlamentari, i giornalisti e i ristoratori, per dare la maggior visibilità possibile ai prodotti di qualità del Made in Italy.
 
Le aziende e i colleghi delle sedi territoriali che volessero partecipare al seminario sono invitati a compilare il modulo predisposto e ad inviarlo entro il 13 novembre p.v. all’indirizzo assofrantoi@confagricoltura.it.
 
Le aziende che volessero invece  partecipare con il proprio olio alla serata sono invitate a compilare la scheda con l’anagrafica dell’azienda  e ad inviarla entro la stessa data del 13 novembre p.v. all’indirizzo assofrantoi@confagricoltura.it.
 

Quest'articolo é stato votato 528 volte     

___________________________________________________________________________

Attualmente non ci sono commenti per questo articolo

Commenta articolo:

Nome :

Email :


Nota : la tua email non sará visibile sul sito







Cerca nel sito
  



Seguici su :



Partner :




















« Credits : SOFITER SYSTEM ENGINEERING S.p.A. »

.